Gentile Avvocato Santonicola, sono un educatore abilitato a seguito del concorso bandito nel 2000 (d.d.g. 28 luglio 2000) al quale, come noto, sono state applicate le disposizioni concernenti lo stato giuridico ed il trattamento economico dei docenti elementari, con espresso ragguaglio al ruolo dei professori di scuola primaria. Le domando: vista la possibile equiparazione tra le figure professionali di personale educativo e personale docente della scuola primaria, posso inserirmi nel ricorso “concorso semplificato scuola primaria”?

AVV. CIRO SANTONICOLA. Potrà certamente aderire ad un ricorso, appositamente modulato per gli educatori, che punterà alla valorizzazione dell’abilitazione di personale educativo, nelle istituzioni educative, in termini di riconoscimento del diritto di partecipazione al concorso straordinario, scuola primaria.

Per info/chiarimenti faccia riferimento al sottostante link:

Per ulteriori quesiti, si inoltri WhatsApp scritto al numero 3661828489.