I Legali

Lo Studio legale degli avv.ti Aldo Esposito e Ciro Santonicola offre tutela legale ai docenti ed operatori scolastici di ogni ordine e grado nei seguenti ambiti:

• Consulenza legale per i docenti/educatori/genitori di alunni e studenti;
  • Consulenza legale per il personale A.T.A.;
  • Consulenza legale per i dirigenti scolastici;
  • Consulenza legale per i docenti con titoli maturati all’estero;

La predisposizione dei ricorsi individuali, semicollettivi e collettivi, in sede amministrativa e dinanzi alla magistratura civile, è finalizzata principalmente:

• agli inserimenti in graduatoria;
  • alla partecipazione ai concorsi, ai tirocini specializzanti ed alle procedure di mobilità;
  • alla stabilizzazione;
  • al recupero del punteggio;
  • al risarcimento del danno;
  • alla tutela degli alunni/studenti anche diversamente abili e dei genitori.

I legali ESPOSITO/SANTONICOLA si rendono disponibili a rispondere, in tempi rapidi, ai quesiti giunti con messaggio whatsapp scritto al numero 3661828489.

Aldo Esposito
Avvocato

Iscritto all’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Torre Annunziata Tessera di riconoscimento numero 4291/12

Ciro Santonicola