RICORSI PER MOBILITÀ DOCENTI. Ricorsi al giudice del lavoro (ERRORE ALGORITMO), avverso gli esiti della mobilità 2016/2017, laddove, anche a conciliazione avvenuta, ci si ritrovi nella condizione di poter dimostrare che altro collega, appartenente alla stessa fase di mobilità, con punteggio inferiore e senza vantare alcun diritto di precedenza, si sia visto assegnare l’ambito o la sede di titolarità cui l’interessato aspirava.
Per info si può inoltrare un ticket di consulenza cliccando qui.
Ricorsi al giudice del lavoro (RICONOSCIMENTO PUNTEGGIO PARITARIE NELLA MOBILITÀ E NELLE GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO).
Sempre i docenti di ruolo potranno ricorrere affinché, in riferimento alla tabella valutazione titoli della mobilità, possano vedersi riconosciuto, in termini di punteggio, in tutte le procedure di trasferimento, il servizio espletato presso istituzioni scolastiche paritarie, durante il precariato ed anche ai fini dell’inserzione nelle graduatorie interne d’istituto.
Per info si può inoltrare un ticket di consulenza cliccando qui.
Ricorsi al giudice del lavoro (MOBILITÀ VINCOLO QUINQUENNALE SOSTEGNO).
A tutela dei docenti di ruolo, bloccati sul posto di sostegno in virtù del “vincolo quinquennale”, impossibilitati a conteggiare, ai fini del raggiungimento del quinquennio, il servizio svolto da precario, che vogliano ottenere il trasferimento su posto comune.
Per info si può inoltrare un ticket di consulenza cliccando qui..