CONCORSO STRAORDINARIO SECONDARIA 2020 PER IL RUOLO – TUTELE GIUDIZIARIE DEI DOCENTI ESCLUSI E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

I RICORRENTI, PATROCINATI DAI LEGALI ALDO ESPOSITO E CIRO SANTONICOLA, RICEVERANNO, A MEZZO EMAIL, ISTRUZIONI DETTAGLIATE SULLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL RECLUTAMENTO RISERVATO.

Quesito/Consulenza informativa.

Gentile Avvocato, sono un docente precario della scuola secondaria, con servizio triennale misto (statale/paritario), suo assistito, escluso dal nuovo concorso straordinario per il ruolo.

Dal momento che i candidati al concorso straordinario 2020, scuola secondaria, per la stabilizzazione, potranno presentare istanza di partecipazione, in modalità telematica, dalle ore 9.00 del 28 maggio 2020 e fino alle ore 23.59 del 03 luglio 2020, le domando: come dovremo comportarci, ai fini della richiesta di partecipazione? Quale strategia suggerisce?

Studio legale Esposito/Santonicola

Gentile docente,

Tenendo conto delle tempistiche ministeriali (28  maggio/03 luglio 2020), sulla presentazione delle domande di partecipazione alla procedura straordinaria -per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado, su posto comune e di sostegno (Decreto n. 510, G.U. n.34 del 28-04-2020)– in ragione di una “strategica tutela”, inoltreremo, a breve (con email), ad ogni ricorrente, le istruzioni specifiche per richiedere l’ammissione al concorso.

Per accedere alle istruzioni operative dei “RICORSI A TUTELA DEGLI ESCLUSI DAL CONCORSO STRAORDINARIO 2020- SCUOLA SECONDARIA – PER L’IMMISSIONE IN RUOLO”, si clicchi sotto:  https://scuolalex.it/ricorso-santonicola-nuovo-concorso-straordinario-scuola-secondaria/

È, infine, possibile inoltrare un messaggio Whatsapp scritto al 3661828489, per ricevere risposta vocale diretta dai legali, in media entro 7 giorni dall’invio del quesito.