Un avvocato sempre disponibile, pronto ad approfondire ogni vicenda, derivante dalle complesse contingenze scolastiche, con priorità, tempestività e spirito risolutivo – Consulenza prioritaria su WhatsApp.

Quesito.

Gentili Avvocati Esposito e Santonicola,

Le complesse dinamiche del mondo scolastico richiedono interventi e approfondimenti immediati.

Siamo consapevoli dell’enorme mole di contenzioso che caratterizza il vostro settore, di cui siete pionieri.

Esiste un modo per contattarvi “con priorità” e ricevere risposte tempestive e risolutive?

Siamo interessati a consulenze frutto di un’elaborazione tecnico-giuridica, sostenuta da un’esperienza che è stata plasmata da anni di duro lavoro e passione.

STUDIO LEGALE ESPOSITO SANTONICOLA

Gentili Operatori Scolastici,

Ringraziandovi per il riconoscimento, desideriamo informarvi che il servizio premium “Consulenza Prioritaria WhatsApp”, offerto dallo Studio Legale Esposito & Santonicola, è stato progettato con l’obiettivo di fornire un supporto personalizzato e tempestivo alle vostre problematiche scolastiche.

Per accedere al servizio, una volta effettuato il pagamento per l’attivazione, sarà necessario inviare una copia dell’estratto del bonifico, tramite WhatsApp, al numero 366 182 8489.

I legali preposti avvieranno una fase di studio immediata, per rispondere “nei tempi fisiologici necessari e comunque nell’arco di qualche giorno” a ogni messaggio scritto o audio pervenuto su WhatsApp.

Se esplicitamente richiesto, gli avvocati potranno anche contattare telefonicamente l’assistito, in modo tempestivo, per affrontare la problematica “nell’immediato”.

Desideriamo sottolineare che questo servizio prioritario è curato esclusivamente dagli Avvocati Aldo Esposito e Ciro Santonicola.

Per ulteriori dettagli e per accedere al servizio, vi invitiamo a cliccare sul seguente link:

Servizio di Consulenza Prioritaria WhatsApp https://scuolalex.it/servizio-di-consulenza-prioritaria-whatsapp/