ISTRUZIONI PER VELOCIZZARE LA PARTECIPAZIONE AL COLLOQUIO ORALE NON SELETTIVO, A SEGUITO DELLE PRONUNCE CAUTELARI FAVOREVOLI OTTENUTE DALLO STUDIO LEGALE!

Gentili docenti,

I legali, a tutela dei beneficiari di provvedimenti giurisdizionali, emessi dal Consiglio di Stato, che consentono la partecipazione con riserva al Concorso 2018-Scuola Secondaria, per rendere più rapida l’inclusione negli “elenchi dei convocati”, hanno predisposto il sottostante modulo da compilare, scaricare, ed inoltrare come allegato, in tempi rapidi, all’indirizzo e-mail: segreteriasantonicola@scuolalex.com (Oggetto: ACCESSO AL CONCORSO 2018; Nel testo dell’email scrivere: NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, CATEGORIA, ES. I.T.P., AFAM, DOTTORE DI RICERCA).

Ricevuto il documento, contenente le informazioni essenziali sui ricorrenti e sul concorso, si procederà, con maggiore speditezza, alle formali notifiche, indirizzate ai singoli Uffici Scolastici Regionali, funzionali alla calendarizzazione delle prove d’esame.

Per visionare e scaricare i provvedimenti cautelari favorevoli si clicchi sotto:

Per quanti non rinvenissero i nominativi all’interno dei provvedimenti giudiziari, ricordiamo che i ricorrenti sono stati collocati, sulla base delle caratteristiche soggettive dichiarate all’interno delle istruzioni operative, in ben “14 gruppi di ricorsi”, anche con l’intento di evitare il proliferare dei calderoni giudiziari. Gli esiti cautelari non sono tutti resi noti nelle stesse date: le pubblicazioni dei 14 giudizi giungeranno nei giorni a venire ed entro fine agosto/prima metà di settembre. Ovviamente, in caso di accoglimento, sarà sempre possibile sostenere le sessioni suppletive di colloquio orale! E’, pertanto, inevitabile che alcuni ricorrenti dovranno attendere.

Coloro che non avessero ancora versato la quota di euro 80,00 (importo onorario per l’APPELLO Cautelare in Consiglio di Stato), potranno bonificarla sulle seguenti coordinate:

INTESTAZIONE: AVV. CIRO SANTONICOLA

IBAN: IT38R0101040210100000002662

IMPORTO: EURO 80,00.

CAUSALE: “APPELLO IN CONSIGLIO DI STATO, CONCORSO FASE TRANSITORIA, NOME E COGNOME”.

Sul punto ricordiamo che la nomina/procura iniziale, da Voi conferita, era già valida per un eventuale Appello cautelare in Consiglio di Stato, ragion per cui, al fine di non farvi perdere la chance del colloquio non selettivo (considerate le tempistiche ristrette), abbiamo eccezionalmente incardinato l’Appello anche a tutela di chi non abbia ancora versato l’importo di euro 80,00, specifico per il Consiglio di Stato.

Ringraziando per la fiducia accordata, ancora una volta, ai Legali, ben lieti di questi esiti favorevoli, seppure provvisori, porgiamo cordiali saluti.

Si allega il modulo che dovrà essere trasmesso al Legale, debitamente compilato, per facilitare la partecipazione al Concorso 2018.