GLI AVVOCATI STABIESI ALDO ESPOSITO E CIRO SANTONICOLA TRA I “PROFESSIONISTI DELL’ANNO”, FINALISTI DELLA 44MA EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE “LE FONTI AWARDS-ECCELLENZA NEL SETTORE LEGALE “.

Ogni anno si rinnova l’appuntamento per la consegna degli “awards”, premi internazionali in ambito accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, assegnati ai “Professionisti dell’anno ed alle Boutique di eccellenza”.

La selezione dei finalisti, elaborata dal Centro Studi e dal Comitato Scientifico “Le Fonti”, è avvenuta attraverso un meticoloso criterio di “valutazione delle eccellenze“che, per quanto concerne l’operato degli avvocati, si fonda sulla capacità imprenditoriale del professionista, unita alla qualità ed originalità dei servizi offerti.

Tale valutazione si è altresì basata su di una survey (indagine) diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati, provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni, consultando esperti nel campo legale.

La serata della premiazione, che si terrà a Milano in data 07 Novembre 2019, presso Palazzo Mezzanotte-sede di Borsa Italiana, vedrà, tra i protagonisti, gli avvocati stabiesi Aldo Esposito e Ciro Santonicola, amministrativisti, giuslavoristi ed esperti nel diritto scolastico, diritto sanitario e nei pubblici concorsi,  patrocinatori di giudizi innovativi innanzi alle Magistrature amministrative e civili di tutta Italia, selezionati tra “I Professionisti dell’anno-Categoria speciale e Boutique di Eccellenza dell’anno-Categoria Speciale”.

L’evento televisivo coinvolgerà testate giornalistiche quali Il Sole 24 Ore, la Repubblica, Affari e Finanza, il Corriere della Sera, L’Impresa e Harvard Business Review, con un’importante visibilità presso numerosi periodici, prevedendosi prestigiosi interventi di Premi Nobel, economisti ed Opinion Leader Mondiali ed in presenza di imprenditori, alta dirigenza, partner di studi internazionali, gruppi bancari e direttori dei quotidiani radiotelevisivi.

Si tratta di un riconoscimento che valorizza il giovane professionista-imprenditore, laddove rende la comunicazione puro strumento di divulgazione della scienza giuridica, senza timore alcuno di una concorrenza che mai potrà emulare l’assoluta originalità dei contenuti.

Per info sull’evento si clicchi sotto: