Buonasera Avvocato, sono un insegnante tecnico pratico che, grazie al suo ricorso, potrà accedere con riserva al colloquio orale non selettivo. Ho scaricato il provvedimento giudiziario sul sito scuolalex.it ed ora le domando: come farò ad ottenere l’inclusione nell’elenco degli aspiranti, in vista della prova concorsuale, non ancora calendarizzata ma di prossima fissazione?

Avv. Santonicola. Gentile docente, I legali, a tutela dei beneficiari di provvedimenti giurisdizionali, emessi dal Consiglio di Stato, che consentono la partecipazione con riserva al Concorso 2018-Scuola Secondaria, per rendere più rapida l’inclusione negli “elenchi dei convocati”, hanno predisposto uno specifico modulo da compilare, scaricare, ed inoltrare come allegato, in tempi rapidi, all’indirizzo e-mail segreteriasantonicola@scuolalex.com (Oggetto: ACCESSO AL CONCORSO 2018; Nel testo dell’email scrivere: NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, CATEGORIA, ES. I.T.P., AFAM, DOTTORE DI RICERCA).

Ricevuto il documento, contenente le informazioni essenziali sui ricorrenti e sul concorso, si procederà, con maggiore speditezza, alle formali notifiche, indirizzate ai singoli Uffici Scolastici Regionali, funzionali alla calendarizzazione delle prove d’esame.

Ecco il link informativo per scaricare il modulo, ricevuto il quale l’avvocato potrà domandare la partecipazione dell’assistito alla prova valutativa. Si clicchi sotto: