OBIETTIVO: OTTENERE UNA PRONUNCIA DICHIARATIVA CHE SANCISCA IL DIRITTO ALL’INSERIMENTO NELLA SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE D’ISTITUTO IN QUANTO ABILITATO ALL’INSEGNAMENTO.
REQUISITO: ESSERE DIPLOMATO ISEF ENTRO L’ANNO ACCADEMICO 2001/2002 OVVERO ENTRO L’ULTIMO ANNO ACCADEMICO UTILE PER POTER CONSEGUIRE IL TITOLO, ALL’INDOMANI DELLA TRASFORMAZIONE DELL’ISEF IN ISTITUTO UNIVERSITARIO DI SCIENZE MOTORIE E DELLA ISTITUZIONE DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE MOTORIE.
I COSTI DELL’AZIONE AMMONTANO AD EURO 500,00.
PER COLORO IL CUI REDDITO FAMILIARE LORDO, RIFERITO ALL’ANNO 2018, “FAMIGLIA ANAGRAFICA”, DOVESSE RAGGIUNGERE L’IMPORTO DI EURO 34.481,46, ALL’ONORARIO ANDRÀ AGGIUNTO IL VALORE DEL CONTRIBUTO UNIFICATO PARI AD EURO 259,00.
In sostanza:
- COLORO CHE NON RAGGIUNGERANNO LA SOGLIA DEI 34.481,46 EURO LORDI FAMILIARI (ANNO 2018) CORRISPONDERANNO, PER IL RICORSO LA SOMMA OMNICOMPRENSIVA DI EURO 500,00.
- DIVERSAMENTE, COLORO CHE RAGGIUNGERANNO LA CITATA SOGLIA CORRISPONDERANNO EURO 500,00 + EURO 259,00 (ACQUISTO CONTRIBUTO UNIFICATO, CHE IL LEGALE VERSERÀ, AL TRIBUNALE COMPETENTE) PER UN TOTALE DI EURO 759,00.
ADESIONI NON ATTIVE
Di seguito gli allegati funzionali al ricorso:
- La scheda ricorrente in autocertificazione;
- Procura alle liti, debitamente compilata in ogni sua parte, datata e firmata;
- Dichiarazione di esenzione dal versamento del contributo unificato;
- Copia ultimo contratto di servizio statale (se si è prestato servizio);
- Copia del documento di riconoscimento;
- Copia Bonifico alle coordinate sotto indicate;
- Estratto graduatorie d’istituto dove risulta inserito il nominativo del ricorrente (se inserito in graduatoria).
Il tutto, debitamente compilato, andrà prima allegato, in formato pdf, all’indirizzo e-mail: segreteriasantonicola@scuolalex.com, Oggetto: RICORSO ABILITAZIONE ISEF NOME COGNOME, successivamente spedito, in un plico sigillato, con raccomandata postale (con ricevuta di ritorno) al seguente indirizzo: Avvocati Aldo Esposito e Ciro Santonicola, Via Amato 7, – 80053 – Castellammare di Stabia (NA), .
NB – Sulla parte esterna del plico sarà necessario scrivere il nominativo del ricorrente, l’indirizzo e-mail, l’oggetto RICORSO GDL ABILITAZIONE ISEF.
ESTREMI PER IL PAGAMENTO:
INTESTAZIONE: AVV. ALDO ESPOSITO – STUDIO SANTONICOLA
Iban: IT90D0200822102000401344727
CAUSALE: RICORSO ABILITAZIONE ISEF
Queste istruzioni operative ed i moduli da utilizzare sono riportati nel file allegato.