Gli avvocati stabiesi Aldo Esposito e Ciro Santonicola sono stati premiati quali “team legale dell’anno e boutique d’eccellenza del diritto scolastico”.
La cerimonia di premiazione si è svolta ieri sera, 07 Novembre 2019, presso Palazzo Mezzanotte-Milano, sede della Borsa Italiana, con diretta streaming ed alla presenza degli esperti selezionati per gli agognati Awards, consegnati ai “Professionisti dell’anno ed alle Boutique di eccellenza”.
Premi internazionali in ambito accademico, finanziario, imprenditoriale e, appunto, legale. Ed è in quest’ultimo settore che hanno primeggiato i legali di Castellammare di Stabia, grazie ai giudizi favorevoli ed innovativi, innanzi alle Magistrature amministrative e civili della Penisola.
«Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento, figlio, probabilmente, del costante aggiornamento professionale, finalizzato ad approfondire, nel diritto, le richieste migliorative ed innovative dei lavoratori, alle prese con le complesse dinamiche caratterizzanti il pubblico impiego.
Onorati di difendervi in ogni fase giudiziaria» hanno commentato a caldo, dopo la premiazione.
Prima di giungere alla fase finale, per l’aggiudicazione del Premio, lo studio Esposito/Santonicola ha superato un’accurata selezione, elaborata dal Centro Studi e dal Comitato Scientifico “Le Fonti”, realizzata attraverso un meticoloso criterio di “valutazione delle eccellenze” che, per quanto concerne l’operato degli avvocati, si è fondata sulla capacità imprenditoriale del professionista, unita alla qualità ed originalità dei servizi offerti.
L’evento finale di ieri sera ha visto la partecipazione delle prestigiose testate giornalistiche Sole 24 Ore, Repubblica, Affari e Finanza, Corriere della Sera, Impresa e Harvard Business Review, oltre alla presenza di economisti ed Opinion Leader Mondiali, imprenditori, alta dirigenza, studi internazionali, gruppi bancari e direttori dei quotidiani radiotelevisivi.
Si tratta di un riconoscimento che valorizza il lavoro degli avvocati Aldo Esposito e Ciro Santonicola, innovatori anche nella comunicazione, senza timore alcuno della concorrenza che mai potrà emulare l’assoluta originalità dei contenuti.
Quello scolastico è, senza dubbio, il settore in cui hanno raggiunto i principali traguardi professionali, con grande soddisfazione dei propri assistiti.
Tuttavia, all’orizzonte, si prefigurano, per i professionisti stabiesi, nuove importanti sfide nel mondo della sanità e del pubblico impiego.
Con riferimento a quest’ultimo, lo studio legale Esposito/Santonicola ha predisposto un recente ricorso, inerente le prove preselettive del concorso indetto dal comune di Castellammare di Stabia, finalizzato ad assumere 21 nuovi dipendenti. Le adesioni, già numerose, sono ancora aperte.
Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito lexpubblica.it.
Con riferimento al settore scuola, è disponibile il portale scuolalex.it., insieme ai canali social, attivi per comunicare, rapidamente, anche attraverso messaggio WhatsApp, numero 3661828489.