IL DEPOSITO TELEMATICO DEGLI ATTI GIUDIZIARI CONSENTE DI NON RALLENTARE L’AVVIO DEI RICORSI

News

Gentili docenti ed operatori scolastici,

L’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha inevitabilmente provocato, nel corrente mese, la procrastinazione di alcune udienze.

Le comunicazioni di cancelleria, contenenti i rinvii d’ufficio, sono immediatamente rese note ai diretti interessati.

Ebbene, si tranquillizzano gli utenti: l’attività professionale dello studio legale Esposito&Santonicola prosegue senza alcun rallentamento.

Tanto al cospetto della Magistratura del Lavoro, quanto innanzi ai Giudici Amministrativi, gli atti e i documenti dei processi sono depositati telematicamente, ragion per cui l’impossibilità di raggiungere il Tribunale non impedisce l’inoltro e la notifica del ricorso.

In merito alla consegna dei documenti, funzionali all’avvio dei giudizi, sarà possibile, fino al  03 Aprile 2020, per quanti non potranno recarsi alle poste, allegare gli atti esclusivamente in formato pdf, all’indirizzo e-mail: segreteriasantonicola@scuolalex.com, seguendo fedelmente le istruzioni operative contenute nella specifica proposta di ricorso, senza spedizione cartacea.

Si consiglia, tuttavia, di contattare il numero fisso dello studio legale 08119189944, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09,45 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30, per interagire con la segreteria e verificare che la documentazione sia giunta completa e perfettamente visualizzabile.

Sarà possibile, sempre al numero fisso 08119189944 ed alla luce del sospeso ricevimento in sede, prenotare una consulenza telefonica con i legali.

Quale valida alternativa, si potrà optare per la videochiamata whatsapp (da testare in tempo reale, dovendosi disporre della connessione internet veloce).

Per fissare gli appuntamenti telefonici, si contatti il numero fisso 08119189944 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,45 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30).

Le richieste di colloquio saranno soddisfatte seguendo un ordine cronologico.

Si ricorda, infine, che è sempre attivo il servizio whatsapp, con messaggio scritto (o breve audio) al 3661828489 (no telefonate), per ricevere risposta vocale del legale, in media entro sette giorni dall’invio del quesito.

I legali Aldo Esposito e Ciro Santonicola