RICORSO AFAM “ABILITATI DAL GIUDICE DEL LAVORO CON SENTENZA/ORDINANZA”, ESCLUSI DALLE GRADUATORIE CONCORSUALI 2018 -SCUOLA SECONDARIA FASE TRANSITORIA- PER INIZIATIVA DELL’U.S.R. CAMPANIA

Gentile avvocato, grazie al suo ricorso sono stata dichiarata abilitata all’insegnamento ed inserita nella seconda fascia delle graduatorie di istituto, dinanzi alla magistratura del lavoro. Tuttavia l’Ufficio Scolastico Regionale campano non ha ritenuto valida, ai fini dell’inserimento in graduatoria concorsuale, l’abilitazione maturata con sentenza. Avete ottenuto una prima pronuncia favorevole e ne sono lieta; come posso partecipare alla stessa tipologia di giudizio?

Avv. Ciro Santonicola.

Gentile docente, la pronuncia cautelare favorevole, alla quale fa riferimento, è il Decreto Monocratico 4963/18, emesso dalla Sesta Sezione Consiglio di Stato. Seguirà una successiva udienza di discussione, in attesa della quale i ricorrenti vantano, certamente, il diritto all’inserzione nella graduatoria concorsuale.

Per accedere allo specifico ricorso “AFAM (ABILITATI GIUDICE DEL LAVORO) ED ESCLUSI DALLA GRADUATORIA DEL CONCORSO 2018 U.S. R. CAMPANIA” si clicchi sotto:

Per ulteriori info/chiarimenti inoltri WhatsApp scritto al numero 3661828489.