APERTURA SEDE MILANESE, A POCHI PASSI DALLA STAZIONE CENTRALE, TUTTI I SABATO MATTINA

Generali

LO STUDIO SANTONICOLA&PARTNERS OFFRE NUOVI SERVIZI PRESSO IL TERRITORIO MILANESE.

Lo Studio Legale Avv. Santonicola & Partners il sabato mattina, nella fascia oraria compresa tra le ore 9:00 e le 13:00, riceve presso la sede milanese, ubicata presso la World Service Information s.a.s. Piazza IV Novembre, 4 – 20124 – Milano, A SOLI 30 M DALLA STAZIONE CENTRALE .

Come raggiungere l’ufficio del legale

Recarsi in reception al secondo Piano e chiedere alla segreteria il numero dell’ufficio.

Tutte le consulenze riservate (effettuate andando di persona presso la sede del legale) sono a pagamento in quanto le spese sostenute per eventuali ricorsi intrapresi coprono la sola gestione del contenzioso dinanzi al giudice.

L’importo della consulenza sarà quantificato in base al numero, complessità e tipologie di quesiti. Ad ogni modo, per una semplice domanda, sarà dovuta una quota contenuta per non dire irrisoria.

Il servizio di consulenza dei Legali richiede il versamento di un anticipo pari ad euro 5 affinché sia garantita la prenotazione. Il pagamento di 5 euro consente di bloccare la prenotazione. Il restante importo, riferito alla consulenza, sarà quantificato alla presenza del legale, in ragione della tipologia e complessità del quesito.

Versa l’anticipo di 5 euro cliccando sul pulsante sottostante
Dopo aver versato l’anticipo, e’ possibile prenotare un appuntamento di consulenza compilando il modulo al seguente collegamento

Clicca qui per prenotare una consulenza legale nella sede di Milano

 

Dalla Stazione:
La World Service si trova in P.zza IV Novembre n°4, a soli 30 m dalla Stazione Centrale.
Scendendo dalla scala pedonale sita nelle vicinanze dei binari con il numero decrescente, oppure seguendo le indicazioni “uscita per Piazza IV Novembre” ed attraversare la strada. Dando le spalle alla Stazione, il civico 4 è si trova a destra accanto al bar Tabacchi che fa angolo sulla destra.

Dall’autostrada:
Provenendo da Milano Nord (a4 Venezia – Milano), alla barriera, prendere la prima uscita, Via Zara, direzione centro città, seguendo le indicazioni per la Stazione Centrale. Provenendo da Milano Sud: servirsi della tangenziale ed uscire a Viale Certosa, seguendo poi le indicazioni per la Stazione Centrale.

Dagli aeroporti:
Tutti gli aeroporti milanesi sono collegati alla stazione centrale a mezzo di navetta