Punto Scuola

Il “Punto Scuola” è operativo, ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 16,00 alle 19,00, presso lo studio legale degli avv.ti Aldo Esposito e Ciro Santonicola – esperti di diritto scolastico – sito in via Amato 7 a Castellammare di Stabia, primo piano.
Sarà possibile, per gli insegnanti/operatori scolastici interessati, avvalersi di:

• consulenze personalizzate;
  • servizi per compilazione domande, aggiornamento graduatorie, verifica punteggi;
  • predisposizione delle diffide e dei reclami;
  • forme di tutela in sede giudiziaria (ricorsi individuali e collettivi) anche rivolte agli alunni/studenti diversamente abili;
  • corsi di formazione.

In collaborazione l’ASSOCIAZIONE CULTURALE AFC TESEO RICERCA FORMAZIONE LAVORO lo studio Esposito – Santonicola offre un’ampia gamma di servizi per il personale docente e per gli aventi titolo a partecipare ai concorsi per il reclutamento scolastico.
In particolare AFC offre :

• Corsi di formazione per i concorsi a cattedre e posti in scuole di ogni ordine e grado
  • Corsi di preparazione per il superamento dei test per i corsi di laurea ad accesso programmato
  • Master e corsi di perfezionamento universitari
  • Certificazioni linguistiche ed informatiche
  • Consulenza gratuita per problematiche legate al servizio scolastico
  • Assistenza gratuita per i docenti neo immessi durante il periodo di prova

AFC , sempre in collaborazione con lo studio Esposito – Santonicola , offre, con un semplice contributo spese , corsi intensivi di formazione per i ricorrenti del concorso a dirigente scolastico  e a direttore dei servizi generali ed amministrativi.

Prenota il tuo appuntamento presso la sede di Via Amato, 7 a Castellammare di stabia (NA), ove è ubicato lo Studio Legale degli avvocati Aldo Esposito e Ciro Santonicola.
Scrivici su Whatsapp e prenota il tuo appuntamento al numero: +393666399248