Gentili e appassionati Docenti

Con la presente comunicazione, lo Studio Legale Esposito Santonicola informa che, in considerazione delle richieste pervenute e al fine di garantire la partecipazione all’iniziativa, si è determinato di concedere una proroga dei termini di adesione all’azione giudiziaria in sede amministrativa, relativa al Concorso Straordinario Bis (DD 1081/2022).

NUOVA SCADENZA

Finalità: L’azione legale collettiva è diretta a domandare l’applicazione del principio di scorrimento cronologico per “l’immissione in ruolo prioritaria dei docenti che hanno partecipato al Concorso Straordinario-bis (DD 1081/2022)”.

DESTINATARI DELL’AZIONE LEGALE

Possono aderire al ricorso esclusivamente i docenti che:

  • Abbiano partecipato al Concorso Straordinario-bis (DD 1081/2022);
  • Abbiano sostenuto la prova orale;
  • Non siano rientrati nei posti banditi.

MODALITÀ DI ADESIONE

La documentazione completa deve essere trasmessa, in formato PDF, all’indirizzo segreteriasantonicola@scuolalex.com entro il 28 agosto 2025, con oggetto: “RICORSO STRAORDINARIO BIS DL 45/2025 – COGNOME NOME – CLASSE CONCORSO”.

Scarica le istruzioni operative cliccando di seguito: https://scuolalex.it/ricorso-concorso-straordinario-bis/

Panoramica privacy

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella privacy policy.